Coolhunter in White

Care sposine, abbiamo dato un’occhiata anche per voi e abbiamo trovato ben 3 stand interessanti…

Quello dell’Atelier White F. La giovane stilista Federica Palleschi si dedica completamente al mondo bridal proponendo collezioni uniche di abiti da sposa dalle silhouette innovative.

Come non notare i cappellini da cerimonia “Le Volte”. Questa firma nasce dalla collaborazione di due stiliste. Ilaria Soncini che esce da una formazione artistica classica all’Accademia di Brera e Giulia Mio, specializzata in abiti storici e costumi teatrali.

Il risultato è veramente particolare, se ne trovate uno che rispecchi a pieno la vostra personalità, al prossimo matrimonio a cui sarete invitate non passere certo inosservate.

 

Nello stand di Antonietta Sabbatella che nel 2008 ho creato il marchio A.S.Couture i nuovi abiti della collezione sposa. Antonietta ha vinto numerosi premi e vestito i personaggi televisivi e cinematografici.

Potete trovare i suoi abiti da sposa, cerimonia e cocktail nel negozio “I love shopping” a Salerno.

Laureata in Design al Politecnico di Milano, socio fondatore di Sposamisubito.it, si occupa da vari anni di strategia di marketing sul web con particolare attenzione al settore wedding

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>