Fedi nuziali artigianali, personalizzate e inimitabili

Buongiorno a tutte, eccomi ancora qui nel mondo del wedding a parlarvi di nuove tendenze che si stanno diffondendo, per rendere speciale il vostro giorno più bello.

Oggi voglio parlarvi delle fedi nuziali, quei preziosi anelli che custodiranno per tutta la vita il vostro amore e che simboleggeranno la vostra unione. Anelli preziosi, non solo per il loro valore materiale (sono sempre in oro), ma soprattutto per il grande valore simbolico che racchiudono.

Se, fino poco tempo fa, i futuri sposi tendevano a recarsi in una oreficeria (talvolta di fiducia, talvolta scelta con cura per l’occasione) e scegliere tra le proposte a disposizione, oggi la nuova tendenza è quella di far realizzare delle fedi uniche ed inimitabili da designer e artigiani orafi. Gli sposi possono così scegliere ogni particolare dell’anello: dai materiali alla tipologia, dalla bombatura alla larghezza, dallo spessore agli inserti. Tutto secondo i propri gusti. C’è chi sceglie di incastonare diamanti e lasciti di famiglia, chi preferisce optare per anelli lineari e semplici, chi vuole far incidere una frase importante per entrambi gli innamorati. Poi ci sono coloro che decidono di far creare due fedi uguali ma con piccole caratteristiche differenti, che permettono di renderne una più femminile e l’altra più maschile.

Insomma ce n’è per ogni gusto e, soprattutto, far realizzare anelli nuziali artigianali permetterà ai futuri sposi di non accontentarsi di ciò che propone il mercato. Al contrario potranno avere al dito un simbolo del loro amore, pensato e creato ad hoc per loro e con loro.

Il risultato saranno fedi nuziali artigianali, personalizzate e inimitabili, che simboleggeranno per sempre un amore e un’unione unici ed incomparabili.

fedi nuziali

Fedi nuziali Cenzi Claudio – foto da www.cenziclaudio.com/fedi-nuziali

Alla prossima!

Martina

Laureata in Linguaggi dei media presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Lifestyle e Fashion blogger di Paroles en rose (parolesenrose.blogspot.it), web editor di sposamisubito.it, grande amante del mondo della moda e del wedding.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>