Ear cuffs, scoprili!

Care spose, oggi vi propongo un altra bellissima tendenza, molto usata in America e Russia: Gli ear cuffs!!!

La scelta dei gioielli è sempre molto vasta, potete scegliere tra i classici diamanti o perle oppure tra gioielli super colorati e vistosi. Se però volete essere inaspettate, moderne e stravaganti la scelta giusta sono gli ear cuffs.

Foto di sisterfashionblogger:

4297-adopte-le-ear-cuff-0x375-2

Sono degli orecchini che ricoprono e fasciano interamente l’esterno dell’orecchio e creano bellissimi effetti brillanti e scenografici. La cosa fantastica è che non occorre avere i fori alle orecchie perchè gli ear cuffs son sostenuti da clip. Sono anche facilissimi da togliere e mettere.

Foto di transientexpression:

ear-cuff-1

Sono gioielli indiani e tanti stilisti ne producono modelli molto preziosi, ma esistono anche ear cuffs molto economici. Si usa indossarne solo uno , per non rendere troppo carica la zona viso, ma se questo non vi piace potrete sempre optare per modelli meno esuberanti.

Ormai è una moda anche tra tutte le star di Hollywood. Saranno perfetti sul vostro abito bianco, sopratutto se ha una linea semplice.

Cercate il vostro ear cuffs su internet, trovate la pettinatura giusta con i nostri esperti e stupite i vostri ospiti!.

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>