Matrimonio in barca!

Care spose, che ne dite di organizzare un matrimonio davvero speciale e utilizzare come location una bellissima barca!

Potrete scambiarvi le vostre promesse sul ponte di una nave, al tramonto aspettando di salpare per ballare tutta la notte.

Ecco una foto di dreamdays e charterby:

imagefetch.ashxbarcaDa diversi anni è possibile organizzare tutto il matrimonio o anche solo il ricevimento su bellissime barche allestite per l’occasione. Stara a voi scegliere il numero degli invitati ma difficilmente si andrà oltre i 150 posti.

Come in una qualsiasi location potrete scegliere se buffet o servizio al tavolo. Il matrimonio sarà come una piccola crociera e potrete ammirare tutte le bellezze del mare mentre sorseggiate uno spumante e mangiate una fetta di torta sulla vostra barca.Pensate anche ai vantaggi del servizio fotografico, il quale avrà tantissime e stupende location diverse. Le imbarcazioni inoltre sono provviste di ogni confort e servizi dipende da quale sarà il vostro budget.Ovviamente anche lo stile della sposa dovrà rispecchiare il tema e un vestito semplice lungo con dettagli sarà perfetto per questa location.Contattate le nostre wedding planner che sapranno sicuramente realizzare i vostri sogni! 

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>