Il mio abito da sposa vale per quattro!! 4 abiti in uno

Care spose oggi ci occupiamo del vestito.

Io personalmente sono appassionata del classico abito di Cenerentola: gonna ampia, corpetto a cuore e qualche strass, accompagnato da un’acconciatura raccolta e un cerchietto brillante.

Anche gli abiti a sirena, a impero o che cadono romantici sono molto belli, ma oggi volevo proporvi un’idea particolare.

Sono certa che quando mi sposerò (incrociando le dita!!) amerò girare per la chiesa e per la sala da pranzo col mio sfarzoso abito da sposa, ma una volta arrivata la sera dopo il ballo di apertura mi chiedo se riuscirò a divertirmi con tutta quella immensa gonna che va da una parte all’altra calpestata involontariamente da tutti.

Ecco perchè mi chiedevo: sarà possibile avere un vestito con uno scollo a cuore che prosegue sotto l’ immensa gonna.

In pratica intendo un vestito diviso in due pezzi: un semplice tubino bianco con scollo a cuore a cui si possa agganciare la gonna di Cenerentola!

Purtroppo la mia ricerca è stata un buco nell’acqua non avendo trovato abiti di questo tipo; se vi capiterà di cercare e trovare qualcosa di simile mi raccomando fatemi sapere!!!.

In compenso ho trovato un’ idea originale della stilista Jenny Yoo, infatti i suoi splendidi abiti possono avere fino a quattro combinazioni diverse, sono veri e propri abiti trasformer!! In pratica 4 abiti in uno

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>